SERIE C – Sestri Levante: «Sestri difende poco, concede molto e sbaglia tanto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Canepa contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco.

Chiavari interrompe un lungo periodo di risultati negativi, con un Sestri che difende poco, concede molto e sbaglia tanto.
Prima partita, del girone a tre della fase play out, tra Sestri Levante e Chiavari appaiate a sei punti in virtù dei risultati maturati in regular season. In via Lombardia vincono gli ospiti. Dopo un primo quarto equilibrato, i gialloblu conquistano un margine di vantaggio e lo mantengono fino alla fine. Una partita non bella, con i biancoverdi in particolare poco motivati in campo nonostante il supporto del pubblico. In campo si è rivisto, per alcuni minuti, Valentino Acerni, fermo da oltre quattro mesi per problemi ad un ginocchio. Prossimo turno domenica 20 a Ovada tra Red basket e Sestri Levante.

Inoltre, la nota riporta anche il tabellino della sfida:

SESTRI LEVANTE vs AURORA CHIAVARI 51-75 (15-14; 26-33; 39-53)
SESTRI LEVANTE: Conti Fa. 12, Conti Fr. 5, Reffi 11, Ferri R. 11, Calzolari 6, Montinaro 2, Davini, Massucco 4, Acerni, Mariani. Coach: Canepa.
AURORA CHIAVARI: Toschi 14, Vercellotti 13, Garibotto 17, Terribile 8, Costacurta 4, Varrone, Podestà 7, Ferri E. 10, Tealdi 2, Muzzi. Coach: Marenco.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Sestri: «Partita importante il cui risultato ci lancia in vetta al girone» Successivo ESCLUSIVA LS – Pipolo: «Contento di aver segnato nel momento del bisogno»